Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月27日星期一

SIHH: 25 anni al servizio dell'alta orologeria

Il Salone Internazionale dell'Alta Orologeria, meglio noto come SIHH, celebrerà il suo venticinquesimo anniversario nel 2015.
La sua prima edizione, nel 1991, comprendeva solo cinque compagnie di orologi - Piaget, Baume & Mercier, Daniel Roth, Gerald Genta e Cartier (cogli l'occasione per esplorare le collezioni e i prezzi degli orologi Cartier ) - esibendo durante 5 giorni su 4.500m2.
Il nome e il numero di espositori si sono evoluti man mano che il mercato si consolida, con le società espositrici ora principalmente collegate al gruppo Richemont.
Se guardiamo a ciò, la formula del 1991 è finalmente cambiata poco nel tempo, dimostrando ancora una volta che restano buone idee. 
L'ultimo grande cambiamento risale al 2009 con un cambio di date, il SIHH si tiene ora a gennaio di ogni anno e non più a marzo, con l'obiettivo di evitare una volta per tutte la confusione con lo spettacolo di Basilea.
Erano 5 espositori nel 1991, durante la prima edizione del SIHH che si teneva su 4.500m2.  Saranno 16 dal prossimo 19 gennaio e sveleranno le loro nuove collezioni su 40.000 m2.  Maison Piaget, pioniera delle prime ore e più attiva che mai, svelerà questo superbo cronografo Altiplano.
Erano 5 espositori nel 1991, durante la prima edizione del SIHH che si teneva su 4.500m2. Saranno 16 dal prossimo 19 gennaio e sveleranno le loro nuove collezioni su 40.000 m2. Maison Piaget, pioniera delle prime ore e più attiva che mai, svelerà questo superbo cronografo Altiplano.
Grand Mass riservata esclusivamente ai professionisti (distributori e media), il SIHH è accessibile solo su invito delle società espositrici che costituiscono anche il comitato degli espositori di SIHH.
Sotto la guida di Fabienne Lupo, direttore generale di SIHH e presidente della FHH (Federazione dell'alta orologeria), l'edizione 2015 aprirà i battenti il ​​19 gennaio per chiudere il 23/01. 
Tra i cinque pionieri di questo appuntamento e gli appassionati di eventi tanto attesi, solo tre case sono ancora lì: Baume & Mercier, Cartier e Piaget. 
A loro si sono aggiunte 13 case, tra cui Jaeger-LeCoultre (scopri le collezioni e i premi Jaeger-LeCoultre ), IWC o Vacheron Constantin, che presenteranno i loro nuovi prodotti su 40.000 m2.
Fidèle à sa vocation, l'équipe de The Watch Observer sera cette année encore présente pour célébrer à sa manière ce 25ème anniversaire : en photographiant pour vous les nouvelles collections dévoilées par chacune des marques exposantes et en reprenant l'actualité des nouveautés présentées et des principaux acteurs du secteur.
Joyeux anniversaire et longue vie au SIHH !
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss

没有评论:

发表评论