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2017年10月24日星期二

GIRARD-PERREGAUX O LA MEMORIA DEL TEMPO

Per Antonio Calce, CEO di Girard-Perregaux, questo anniversario è più che un compleanno. Testimoni questa mostra senza precedenti presso il Printemps du Louvre:  "Immagina la ricchezza e la profondità della storia ... questa mostra è finalmente una finestra su questo passaggio di secoli per un marchio come Girard-Perregaux". In occasione di questo anniversario , presentiamo un prodotto eccezionale, Place Girardet, il movimento dell'orologio numerato dal 1721 al 2016 e associamo un importante evento storico ". Testimone del suo tempo, il marchio mantiene la sua memoria, associando ogni anno un punto culminante della storia del secolo, inciso sul quadrante di ciascuno di questi 225 pezzi unici, dalla scoperta del primo antibiotico alla costruzione del Arc de Triomphe.

Quando la storia diventa un patrimonio di seduzione

Quando la storia diventa un patrimonio di seduzione8
Foto di credito - Girard-Perregaux
Per gli amatori, Girard-Perregaux è sinonimo di Haute Horlogerie. Il Tourbillon con tre ponti d'oro, il Vintage 1945, il Girard-Perregaux 1966 o occhio di gatto, un modello femminile, sono tutti gli orologi iconici attorno al quale la casa ha una reputazione internazionale, come confermato da Antonio Calce:  " all'Esposizione universale di Parigi nel 1889, l'orologio Tre Ponti d'oro è stata incoronata 'spettacoli più belli. Questa è la prima volta che un orologiaio ha dovuto portare qualcosa di più che il movimento che più 'un orologio tecnico, la finitura del movimento era di tale qualità, era così estetica'.
Questa storia è una base solida per la casa che lo mantiene come un tesoro: per la casa, il passato è una chiave per costruire il futuro. Ed è una storia umana prima di qualsiasi altra cosa. "Gli uomini e le donne che hanno contribuito allo sviluppo del marchio sono stati persone di incredibile qualità, hanno permesso di essere molto creativo e innovativo e penso al movimento quarzo negli anni '70, bracciale con movimento a quarzo a livello industriale " 
Girard-Perregaux è uno dei sostenitori della memoria dell'orologeria svizzera. Ma la casa rimane bene del suo tempo. Per conquistare una nuova clientela, più giovane e sensibile ai classici di Haute Horlogerie, Girard-Perregaux ha scelto di aprire il proprio universo, con versioni in acciaio e una collezione che capitalizza sui suoi modelli di punta. "Oggi siamo in un mondo competitivo importante, quindi dobbiamo essere in grado di leggere un marchio attraverso i suoi prodotti, non facciamo milioni di orologi, abbiamo icone, dobbiamo registrarli in anni nostri oggi. " 

225 anni di storia in un orologio

225 anni di storia in un orologio8
Foto di credito - Girard-Perregaux
Per Girard-Perregaux, l'anno 2016, l'anno del suo 225 ° anniversario è un punto di svolta. E il marchio ha scelto di invitare un pubblico più ampio alla festa aprendo al pubblico il grande libro della sua storia, nel cuore del Printemps du Louvre. Questa mostra è la prima. "Il marchio Girard-Perregaux  è presente in un segmento di prezzo compreso tra 5 e 10 000 euro e continueremo ad arricchire questo segmento". continua Antonio Calce, che vuole renderlo più accessibile al mercato francese e mettere il desiderio di dilettanti di offrire un "primo bellissimo orologio", un bel classico che rimarrà il cuore di una collezione, quella a cui torniamo sempre.
Rimani fedele ai tuoi valori, alla tua storia, stare bene del tuo tempo. I pali sono alti per la casa: l'adattamento non significa rinunciare. Per innovare, torniamo per la prima volta al suo patrimonio. E a Girard-Perrgaux, i cartoni hanno sempre dei libri bellissimi. A differenza di tanti altri, la casa non deve inventare una storia: non ha mai smesso di scrivere la propria. "Acquisti la storia del marchio, acquisti il ​​materiale orologio del brand, acquisti la finitura, si acquista un prodotto che ha una storia estremamente forte: comprate 225 anni con un colpo", afferma Antonio Calce.
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