
Il nuovo mantenga la proporzione delle proporzioni che si estende alle collezioni Panerai dagli anni '40 quando Panerai ha ricevuto una commissione dal comandante della Marina Regia della Marina Reale. Gli orologi storici ricordano a Panerai un tipico dispositivo di protezione della corona contro la tiratura accidentale. Il sistema di costruzione della corona consente di impostare la data senza interrompere il complesso meccanismo dell'orologio.
Il 42 mm Panerai Luminor Marina 1950 3 giorni Automatic è un militare minimalista, realizzato con tecnologia a sandwich. L'idea di chiudere lo strato luminoso SuperLuminova tra due lastre metalliche del quadrante è stata creata negli anni Trenta per la necessità di garantire la migliore leggibilità subacquea e in condizioni di illuminazione difficili. Un secondo secondo è tradizionalmente solitario alla posizione nona ora. La versione in acciaio Luminor Marina 1950 con un quadrante nero era dotata di una cinghia nera di pelle alligatore, il quadrante dorato marrone del modello dorato ha scansito l'alligatore nella corrispondente tonalità marrone.

Anche se il design di Panerai non è cambiato per anni e rigorosamente conserva l'eredità del marchio, i materiali e le procedure di calibrazione automatica P.9000 dimostrano che l'impegno di Panerai a migliorare costantemente è sincero. La macchina, completamente disegnata e piegata nella fabbrica di Neuchâtel, dispone di una riserva di carica di tre giorni, assicurata da una coppia di perpendicolari con un rotore a due giri. Il calibro di 31 calibro e 7,9 mm contiene 197 componenti, 29 pietre e la sua inerzia Glucydur oscilla ad una velocità di 28.800 polkms all'ora.
Premio Luminor Marina 1950 3 giorni PAM00392 e PAM00393 Panerai non è ancora impostato.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论