Secondo quanto riportato da numerose fonti, ma non il produttore, in un prossimo futuro, Apple prevede di rilasciare un orologio intelligente di marca chiamato iWatch, il marchio è già stato registrato in diversi paesi. Che cosa è questo dispositivo? Vi offriamo la 8 più interessante concetto braccialetto elettronico da parte di Apple.
Designer Steven Olmstead ha rivelato la sua visione delle ore iWatch esterni sul sito web Dribbble. Molti dei modelli ha creato in gran parte ingenua e persino ridicolo, ma in generale sono titolari di società stile Apple. Naturalmente, il dispositivo non è così sofisticato, elegante, quello che potevano fare, Jonathan Ive, ma il concetto generale si osserva in modo corretto. carta da parati e cinture ben scelto sono coerenti con le nuove tendenze in Cupertino. Secondo il piano Olmsted, il dispositivo deve essere dotato di due schermi: uno schermo monocromatico permanentemente E-Ink display LCD a colori per varie funzioni. due tasti programmabili, microfono e altoparlante per ricevere chiamate sono forniti sul concetto di alloggiamento (comprese le chiamate video).
IWatch opzione secondo progetto offerto Martin Hajek . Questo talento è noto per i suoi numerosi altri concetti prodotti "Apple". Mentre il corpo delle ore "intelligenti" non può essere chiamato elegante cinturino in pelle con fibbia in acciaio inox sembra molto solido. gadget alla moda made in caso utilizzando alluminio e kevlar. I moduli disponibili sono dotati di connessione Wi-Fi e Bluetooth, capacità di memoria di 32 GB, fotocamera per le videochiamate su FaceTime. Il lato frontale del braccialetto elettronico assomiglia al mini iPad.
Esben Okskholm vede "intelligente" guardare di Apple molto più futuristico rispetto ai due artisti precedente. Secondo il progettista, il dispositivo futuro sarà certamente essere flessibile. Questo approccio è buono con tutti, tranne che per il prezzo. La produzione di tali modelli è molto costoso, che alla fine incide sul prezzo di vendita al dettaglio del dispositivo e, di conseguenza, su richiesta del cliente. Quindi, molto probabilmente, Apple si rifiuterà questa idea.
designer brasiliano, si nasconde sotto il nome di WC, suggerisce che l'iWatch sarà widescreen. Questo è del tutto possibile, ma il centro di notifica sul display di queste dimensioni - una sciocchezza assoluta. Il problema principale per i iWatch in termini di sviluppo del software è la dimensione molto piccola del display. Wide screen, ovviamente, darà più spazio per l'interfaccia del programma, senza rinunciare alla comodità dell'utente.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer
没有评论:
发表评论